Reclamo N° 246373

Giovanni
29 Settembre 2021
Buongiorno, ho acquistato due abbonamenti mensili di mezza giornata da infomobility Parma per il parcheggio auto sulle righe blu. acquisto regolare nei loro uffici con fattura a mio nome e numero seriale di biglietti grattabili. i biglietti non sono stati grattati. ho chiesto il rimborso dopo due ore dall'acquisto (sul biglietto non c'è scritto che non è rimborsabile) e mi hanno detto che non sono previsti rimborsi ma possono solo dare in cambio altri servizi, che però a me non servono. L'acquisto è stato errato perchè riconoscono a mia moglie un parcheggio sempre di infomobility in convenzione con la scuola dove lei insegna, quindi per assurdo l'abbonamento che faremo è sempre con la stessa azienda. E' un loro diritto non stornare i soldi spesi erroneamente? grazie Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239