Reclamo N° 84946
Daniela
07 Febbraio 2018
Buongiorno. Ho acquistato e fatto installare nel settembre 2015 un montascale per i miei genitori. La vendita è avvenuta per mezzo di un venditore a domicilio. Dopo un anno di alti e bassi durante il quale la sedia si bloccava spesso ma poi ripartiva, nel 2017 ho dovuto chiamare l'assistenza ben 6 volte, con tempi di attesa da 1 settimana a 10 giorni (spesso abbiamo dovuto disdire visite mediche per conseguente impossibilità di movimento). Nel settembre 2017 (ancora in garanzia) si è rotta la scheda madre ed è stata sostituita (tempo di attesa: 2 settimane) ed il tecnico mi ha detto che essa sarebbe stata in garanzia per altri due anni. Nel gennaio 2018 la scheda madre si è rotta di nuovo; a quel punto il tecnico l'ha nuovamente sostituita ma l'azienda mi ha inviato 286 euro di fattura per la manodopera. La domanda è: sono dovuti? Inoltre: di questo passo, con una media di un problema tecnico ogni due mesi quanto altro denaro dovremo spendere per un oggetto che ha già comportato una spesa notevole per l'acquisto? L'utilizzo da parte nostra avviene con tutte le accortezze del caso, anche perché siamo consapevoli dello stato di necessità che ci ha portato all'acquisto. Sarebbe ipotizzabile chiedere la risoluzione del contratto dopo quasi 2 anni e mezzo? Alle mie telefonate di reclamo gli operatori si limitano a prenderne atto!! Grazie per l'attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18