Reclamo N° 93341
Alessio
03 Aprile 2018
Buongiorno,
ho acquistato fine Settembre uno smartphone Samsung Galaxy S8, spendendo circa 570 euro.
Il telefono si è dimostrato estremamente fragile, alla prima caduta (da meno di un metro all'interno di una vasca bagno in plastica senza acqua) ha subito una frattura dello schermo.
Sono rimasto stupito in quanto posseggo smartphone Samsung da circa 10 anni, mai avute esperienze simili. Leggendo in rete capisco che il problema è estremamente diffuso. I forum assistenza samsung pullulano di lamentele similari sulla fragilità dello schermo. Inoltre le più importanti testate online pubblicano crash test decisamente scadenti (fragilità mai registrate prima).
Considerato che la riparazione costa oltre 300 euro (oltre 50% del costo del telefono) ritengo di essere stato tradito come consumatore e cliente samsung.
E' possibile intraprendere un azione di qualsiasi tipo?
Grazie e buon lavoro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18