
Reclamo N° 353446

Antonio
19 Maggio 2025
Buongiorno
Ho acquistato n. due condizionatori da una azienda di nome Climanet, la quale oltre alla vendita ha provveduto direttamente alla installazione delle macchine in data 28/03/2025.
Purtroppo il motore esterno di una delle due a marchio "Toshiba" risultava essere guasto al momento dell'installazione.
Questa cosa è stata verificata dai tecnici di Climanet e successivamente confermata da un Tecnico Toshiba.
Il problema è che a quasi due mesi dall'installazione ancora non hanno riparato il guasto e addirittura oggi mi hanno chiamato per dirmi che per effettuare l'intervento di riparazione, che non avverrà prima di giugno, la Toshiba vuole trovare il motore smontato e che le spese dell'operazione sono a carico mio.
A me sembra una cosa folle mi hanno venduto e montato un prodotto guasto all'origine e mi chiedono le spese di smontaggio, ditemi per favore se è lecito tutto questo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18