Reclamo N° 167338

Cassandra
23 Ottobre 2019
Buongiorno, ho acquistato on-line da un sito italiano un acquario con il relativo supporto ad armadietto.è arrivato oggi in perfette condizioni, ma mancano le istruzioni per il montaggio della base quindi il tutto risulta inutilizzabile. Dato che online non ho trovato nulla riguardo a quest'ultime, ho contattato il servizio clienti del venditore e mi è stato risposto che non hanno le istruzioni, di cominciare a montarlo da sola e nel caso riscontrassi qualche difficoltà di mandargli delle foto per farmi aiutare a completarlo. Ora, questo è un armadietto creato apposta che deve sostenere il peso di un'acquario da 180 litri d'acqua, non posso incrociare le dita e sperare di aver messo tutte le viti al posto giusto e che non crolli (così dovrei sobbarcarmi il costo del danno alla casa, buttare via un prodotto pagato profumatamente e di tutta l'accessoristica interna, pesci compresi, considerando che sarebbe un danno procurato non coperto da alcuna garanzia). Visto che mi dicono che non hanno le istruzioni il fatto di "mandare foto" mi sembra una presa in giro in quanto nemmeno loro sanno come assemblarlo. la mia domanda è: sono obbligati a recuperare le istruzioni dal produttore o da qualsiasi altra parte e farmele avere? è corretto pensare che la mancanza di queste equivalga ad una ipotetica anta mancante? Grazie mille
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