
Reclamo N° 348077

Paolo
03 Febbraio 2025
Buongiorno, ho acquistato on-line delle torcie elettriche sul sito della "curtainguess" l'8 dicembre 2024. La merce a tutt'oggi non è ancora arrivata. Ho scritto loro diverse e-mail, all'inizio mi hanno risposto, dopo mia richiesta, che avrebbero verificato l'accaduto. Dopo successive comunicazioni hanno risposto che il pacco probabilmente era tornato indietro dopo una fantomatica giacenza in un ufficio postale della mia zona, cosa strana perché avendo il numero della spedizione, ho fatto diverse ricerche sul sito di Poste, ma non è mai risultato presente questo pacco nei loro archivi. Quindi poi mi hanno comunicato che comunque il pacco non era tornato neanche al loro indirizzo mittente, e potevo scegliere due opzioni: o la rispedizione della merce, o il rimborso dell'importo pagato, circa 40,00 euro, ma in entrambi i casi avrei dovuto ripagare la tassa di spedizione e una parte del valore della merce. Mio malgrado ho accettato la prima soluzione, e mi hanno inviato l'importo da pagare in dollari e un account dove fare il pagamento. Ho provato ad aprire l'account ma non sono riuscito a capire come pagare. Allora gli ho richiesto sia l'importo esatto da pagare in euro, sia una modalità più semplice, attraverso la mia carta di credito, per concludere finalmente la richiesta di rinvio della merce. Non mi hanno più risposto, sebbene abbia fatto anche un ulteriore sollecito. Credo giusto segnalare questa mancanza di serietà, in pratica mi ritrovo ad aver pagato una merce mai ricevuta e che in questi casi normalmente viene rispedita gratuitamente, così mi è accaduto più di una volta con Amazon.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18