Reclamo N° 96226
Fulvio
23 Aprile 2018
Buongiorno,
Ho acquistato su internet un paio di cuffie bluetooth su ebay. Per i primi 3-4 mesi sono andate bene quindi ho lasciato feedback positivo e fine. Intorno al quarto/quinto mese di utilizzo si presenta un difetto e ad ottobre 2017 contatto il venditore per poter usufruire della garanzia. Il venditore si fa rispedire le cuffie e dice che mi avrebbe rispedito indietro le cuffie funzionanti. Dopo numerosi solleciti oggi 23 aprile 2018 non ho ancora ricevuto le cuffie. Durante questi mesi continuava a rispondere che i ricambi non erano ancora arrivati ed ora sostiene di avermi chiesto l'indirizzo per la spedizione più volte ( cosa falsa ovviamente). Ad oggi vorrei un aiuto anche solo per evitare che qualcun altro incappi in questo personaggio e se possibile avere per lo meno un rimborso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18