
Reclamo N° 166864

Roberto
18 Ottobre 2019
Buongiorno,
ho acquistato sul sito unilibro.it, in data 28 settembre, un libro che poi successivamente si è scoperto fuori commercio. Ho iniziato sin da subito a informarmi per le pratiche di rimborso ma il servizio clienti è praticamente inesistente. Puoi comunicare con loro solo tramite il sito e non c'è un'email di riferimento ma solo un numero al quale non rispondono. L'ultimo contatto che ho avuto con loro, dopo un mio millesimo (e vano) sollecito, risale a una settimana fa, in cui venivo informato del fatto che fossero in corso degli enigmatici controlli amministrativi sul mio ordine. Mi sono interrogato sulla natura di questi controlli: c'è stato un pagamento, il libro non era in loro possesso, tocca rimborsare. Non so come comportarmi, ho fatto tutto quanto che mi è democraticamente possibile fare (mi sono anche mobilitato a denunciare subito la loro scarsa serietà sulle recensioni online), adesso sono qui per chiedere un aiuto.
Vi ringrazio,
Roberto Castello
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