Reclamo N° 290140

Barbara
18 Gennaio 2023
Buongiorno, ho acquistato un corso online di copywriting. Dopo aver ricevuto una videochiamata conoscitiva nella quale mi hanno spiegato brevemente come funzionava il corso ho dovuto immediatamente effettuare il bonifico invogliata da una presunta offerta dedicata a chi si fosse iscritto per primo. Non ho avuto un programma del corso e dopo l'accesso al portale con le credenziali ricevuto via mail mi sono accorta che non era il corso che cercavo. Da contratto si può avere il rimborso entro 14 giorni dalla comunicazione ma dicono che avendo fatto l'accesso al portale non mi spetta piu' anche se ho visto solo un video per capire come fosse strutturato il corso. É una somma non indifferente volevo sapere se fosse possibile ricevere un rimborso anche parziale. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239