Reclamo N° 203679

Massimo
20 Luglio 2020
Buongiorno. Ho acquistato un device Samsung, di fascia alta, un telefono cellulare che ha un valore di mercato vicino ai 1200 euro. Il mio è stato un acquisto online da un'azienda italiana che ha sede a Roma. Ho risparmiato circa 200 euro, il prodotto è originale ed è arrivato mediante corriere con imballo originale sigillato. Il telefono se scosso, fa un rumoraccio di plastica che balla all'interno. Le community e le recensioni confermano il problema che per Samsung, come mi hanno risposto, sia su siti che al telefono al numero dell'assistenza dedicata, al quale sono stato invitato a rivolgermi, è noto e normale, riferito essere lo stabilizzatore della telecamera. Ora tutti o quasi abbiamo un telefonino, ma se lo scuoto e fa rumore di plastica che balla all'interno, io non lo reputo normale. Quindi la Samsung commercializza un prodotto che sebbene costosissimo, ha una normalità ambigua, che non viene segnalata al cliente. E' normale tutto questo? Massimo GALASSO
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239