
Reclamo N° 354164

Stefano
03 Giugno 2025
Buongiorno.
Ho acquistato un materasso Dorelan ReStyle 190x210 cm presso l’attività “Armonia e Salute G. Dinardo / Dinardo Giuseppe” (fattura n. 1/001 del 26/01/2024).
Il materasso ha subito mostrato un grave cedimento strutturale. Dopo vari solleciti è stato sostituito, ma anche il secondo materasso ha presentato lo stesso identico problema.
Ho inviato PEC il 27 maggio 2025 chiedendo un cambio modello o rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho acquistato anche una rete Dorelan nuova per escludere responsabilità esterne.
Desidero assistenza per ottenere una soluzione definitiva e interrompere il disagio che perdura da oltre un anno.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18