Reclamo N° 106127
Donatella
03 Luglio 2018
Buongiorno,
- ho acquistato un telefono cambia voce in internet €158 (18/4/2018)
- arrivato senza istruzioni, col vano portabatterie rotto, display nn funzionante (nn si illumina), senza istruzioni nn so inserire rubrica telefonica e capire funzionamento di alcuni tasti.
- ho reso l’articolo chiedendo al venditore d’esercitare diritto recesso, ma mi ha detto NO (4/5/2018)
- ho chiesto sostituzione dell’articolo con uno funzionante completo e nn solo in parte, mi ha detto che secondo lui funzione, che le batterie servono solo x far funzionare telefono negli Stati Uniti e vuole rispedirmi l’arrticolo che ho reso(2/7/ 2018)
- ho chiesto nuovo articolo funzionante oppure restituzione dell’importo pagato, e nn risponde alla mail(3/7/2028)
Che devo fare per riavere i miei soldi o un articolo funzionante???
Grazie, grazie Mille…
Donatella
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18