
Reclamo N° 166215

Francesco
11 Ottobre 2019
Buongiorno ho acquistato una bici elettrica presso un rivenditore di Monopoli, PRO BIKE, dopo un giorno ho riscontrato che aveva un problema , scopro che nella vendita del rivenditore altre 4 sono risultate difettose. Dopo continue contestazioni mi è stata consegnata in cambio della bici difettosa una di valore superiore, ma ahimè anche questa ha problema d'uso.Non solo la bici una EOLO della Torpado viene pubblicizzata su internet ma anche con il libretto d'uso e manutenzione, con alcuni accessori che invece sulla stessa bici mancano e sono molto dispensabili per un utilizzo migliore. Contestata alla stessa Torpado mi è stato risposto che loro posso solo vedere di trovare il problema che ha, La mia prima difettosa fu mandata in agosto in azienda e ancora oggi non sono riusciti a capire i difetti, immagginate se dovessi mandare anche questa in assistenza quando tempo passerà,.Io ho subito una TIA e ho bosogni di una bici elettrica per muovermi perchè zoppico, ho chiesto la risoluzione dell'acquisto ma da parte della Torpado mi è stato risposto che non spetta a loro ma a chi me la venduta e poveretti rischiano di rimetterci solo loro. Pertanto Vi chiedo un aiuto a far si che posso risolvere il problema. Ringraziandovi Francesco Pipoli
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