
Reclamo N° 243265

Massimo
27 Agosto 2021
Buongiorno, ho acquistato una cucina completa presso la catena Mondo Convenienza.
La casa è stata abitata diversi mesi dopo l’installazione (circa 3), all’attivazione del frigorifero quest’ultimo produce un rumore eccessivo e fa vibrare tutta la cucina.
Ho segnalato il difetto tramite l’ufficio reclami del venditore che a sua volta ha girato la segnalazione al “riparatore” ufficiale di zona (ufficiale del produttore del frigorifero).
Quest’ultimo è intervenuto 2 volte senza risolvere il problema e dicendomi che non sa come intervenire.
Ora il venditore e il riparatore si rimpallano il problema e nel frattempo il tempo passa ma il frigorifero continua ad avere il problema.
A me interessa che il frigorifero funzioni correttamente e ovviamente non posso restare mesi senza frigorifero qualora decidessero di spedirlo in qualche assistenza.
L’acquisto è stato effettuato indicativamente a novembre 2020.
Grazie per il prezioso aiuto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18