
Reclamo N° 203128

Angela
15 Luglio 2020
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice da Mediaworld in un negozio fisico, ci sono stati degli errori nell'indirizzo, così il prodotto è arrivato in ritardo causandomi disagi. Per questi modivo Mediawrold mi ha detto che avevo diritto a un rimborso di 40€ e che potevo averlo in contanti.
Mi reco al negozio con tutte le fotocopie fatte da loro e mi dicono che manca un numero su di uno scontrino, sulla fotocopia c'era lo scontrino ma non il numero che serviva loro.
Così mi hanno fatto sentire obbigata a "rimborsarmi" con un buono sconto che non userò mai; mi sono fatta fregare, facendomi appioppare quel buono, perchè non ho voglia di tornare da loro sprecando il mio tempo e la benzina. Perchè fanno fotocopie con dati mancanti? Strategia studiata apposta per non rimborsare. I buoni sconto non sono rimborsi, va ha loro benefico e va a discapito del consumatore, dato che per mediaworld quelli sono soldi già incassati, e per me non è nulla. Ho pagato con la carta, perchè devo essere obbligata ad avere un buono invece di riavere soldi miei? per il rimborso bastava solo avere "quel numero"? e allora perchè non me l'ahnno chiesto al telefono quando mi hanno chiamato e facevano il rimborso a distanza?
Ormai la fregatura me la devo tenere e farmene una ragione, però vi scrivo perchè voglio denunciare questa polita di rimborso. Ritengo sia una truffa legalizza, è un modo per il negozio di tenersi i soldi, e anzi, magari farne di più sperando che usi il buono con un prodotto dal valore superiore al buono, così ci aggiungi altri soldi per l'acquisto.
Mi auguro che siano sempre di più le persone che denunciano i buoni sconto come metodo di "rimborso" , e che il numero delle lamentale faccia sì che un giorno, rimborsare con i buoni sconto diventi illegale per legge.
Ci sono un sacco di "rimborsi" in buoni non utilizzati, dovrebbe essere concesso di convertirli in contanti, o bonifico, visto che dovrebbero essere soldi propi.
P.s. non invitatemi a diventare socio, non lo farò. Non inviatemi spam.
Grazie, saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18