Reclamo N° 82061

Laura
22 Gennaio 2018
Buongiorno. Ho acquistato una macchina a gas Whirpool poco più di un anno fa. Ho scelto questo macchina per via delle griglie in ghisa, pagandola tre volte in più di una comunissima macchina a gas. Dopo pochissimi mesi mi sono accorta che la griglia e i fuochi si erano subito deteriorati e ho invano contattato l'azienda che me l'ha venduta, che ha rifiutato di far valere le garanzia. Mi sono rivolta alla casa produttrice che, dopo infinite insistenze e tantissime chiamate, ha finalmente mandato il tecnico. Il tecnico ha riscontrato il difetto, me lo ha ammesso ma una volta tornato in sede lo ha negato. La Whirpool si rifiuta di fare un cambio in garanzia anche dei soli accessori non rispondenti alle caratteristiche, afferma che i difetti vanno comunicati entro 3 o 4 giorni dalla ricezione e mi chiede di pagare il tecnico se voglio che intervenga, ma non mi cambia il prodotto a prescindere. Come posso far valere i miei diritti di consumatore? Grazie e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239