Reclamo N° 88864
Piero
02 Marzo 2018
Buongiorno,
ho acquistato uno Smartphone Samsuns S7 circa 18 mesi fà e il 09/02/2018 ho dovuto rivolgermi ad un Centro Assistenza ricambi originali Samsung per la sostituzione del display rotto causa caduta spendendo 200€. Il 28/02/2018 improvvisamente il touch del display ha smesso di funzionare e ha iniziato a diventare nero con il passare delle ore. Rivoltomi nuovamente al Centro Assistenza mi hanno comunicato che non potevano riparalo in garanzia in quanto il danno era stato causato da uno schiacciamento del telefono (??!!). Si vantano di dare garanzia di 6 mesi sulle riparazioni contro i 3 mesi di altri centri e dopo neanche 19 gg. Non vogliono ripararmi il telefono escludendo "assolutamente" che il danno sia stato causato da un difetto del ricambio e/o dall'operato del tecnico definito “impossibile” da verificarsi , ma dovuta solamente ad un'incuria del cliente.
E’ assolutamente ridicolo l’atteggiamento di supponenza e mi sembra una vera e propia truffa. Ho sempre apprezzato Samsung come dimostrano i diversi apparati che ho sempre comprato, ma vi diffido di appoggiarvi a centri come questo: il centro si chiama riPhone e si trova via Riva Reno, 21A
40122 Bologna (BO)
Tel: +39 051 552682
Cell: +39 342 6266410
Veramente molto deluso..
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18