Reclamo N° 159210

Alida
05 Agosto 2019
Buongiorno, ho affettuato un acquisto sul negozio online della juventus con recapito in svizzera dal valore di 147 Euro. A piu' di un mese dall'avvenuta consegna, il trasportatore scelto dal negozio online mi ha mandato una fattura per un pagamento di 50 Euro per spese doganali. Ho scritto e contattato il negozio della juventus per chiedere giustificativi perche' l'IVA in svizzera non e' cosi' alta e per avere documentazione dell'avvenuto pagamento. Hanno risposto vagamente e non mi hanno mai mandato alcuna documentazione (solo la bolla di accompagnamento della merce), nonostante sia piu' di un mese che li sollecito. Inoltre se si paga l'IVA italiana prima di un mese dall'avvenuta consegna con il giustificativo delle spese doganali, avrei potuto chiedere il rimborso dell'IVA italiana, ma per negligenza del negozio juventus, questa procedura non e' piu' possibile. Ora il sito non risponde piu' ai miei messaggi. Cosa devo fare? grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239