Reclamo N° 98934
Cornel
14 Maggio 2018
Buongiorno, ho aperto una linea di credito con il LIFT. Avevo chiesto 10.000,mi hanno offerto 20 mila, dicendomi che le condizioni non cambiano.Ho rimborsato 82 rate da340euro.LIFT e diventato AGOS.Mia moglie e rimasta senza lavoro,ho contattato AGOS per abbassare le rate per un periodo,o trovare un accordo.Mi e stato rifiutato qualsiasi possibilità.Ho cintinuato a pagare ogni mese in base a la mia possibilità 120-150 euro, arrivando a rimborso 86 rate,cca 29mila. Sono stato contattato da banca IMI, dicendomi di non pagare piu conto AGOS, perché adesso le rate restante cca 9000,le devo a loro. Volevano 20 giorni di tempo per pagare una rata unica. Li ho contattato,il mese di Marzo 2018 dicendogli che impossibile chiedendo di rateizzare. Risposta da parte loro era di aspettare di essere contattato per trovare una soluzione. Non ho più ricevuto niente da loro fino il giovedì 10.05.18 Mi è arrivata una sentenza dal tribunale, dove mi obbligano di pagare tutto in una soluzione. Ho ancora 35 giorni di tempo per fare ricorso. Come mi devo comportare? Ho ricevuto 20mila, hò rimborsato 29mila, vogliono ancora 9mila.Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18