Reclamo N° 350276

Luca
13 Marzo 2025
Buongiorno, ho avuto un problema con l'assistenza dell'azienda Beko, fornitrice degli elettrodomestici della mia cucina. Dopo 1 mese dall'installazione il piano cottura risultava difettoso e ho contattato il centro assistenza al numero verde 020303. Il centro assistenza ha provveduto ad inviare un tecnico per la sotituzione del piano cottura che era difettoso ma al momento dell'intervento il presunto tecnico ha chiesto del denaro(50€) alla mia compagna per effetuare l'intervento, dicendo che lo smontaggio del piano cottura difettoso non era compreso nella garanzia. Appena la mia compagna mi ha riferito dell'accaduto ho segnalato la cosa al centro assiostenza e ho inviato 3 email per chiedere dei provvedimenti ma non mi hanno mai ricontattato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239