
Reclamo N° 155290

Thais
03 Luglio 2019
Buongiorno! Ho comprato due sim card TIM e ho assunto un piano da 40 GB pagando circa 12 euro al mese. Nel primo mese sono stato addebitato 20 euro a testa per un servizio di contenuti (non ho mai ricevuto alcun contenuto), ho chiesto di annullare e bloccare. Poi ho provato a ricaricare crediti e 10 euro sono stati addebitati sulla mia carta ma non sono stati inclusi nell'estratto. E, peggio di tutto, ora hanno addebitato 20 euro in ogni numero per una connessione nave in cui non mi hanno presentato alcun estratto del consumo, infatti ci colleghiamo ma spegniamo allo stesso tempo. E in pochi minuti ha consumato 20 euro. Ho chiesto un estratto del consumo e non mi hanno mandato. Ho già chiacchierato e mi hanno chiesto di aprire una denuncia FAX! O il sito, che chiede un ID italiano, ma ho solo spagnolo. Qualche modo per risolvere questo?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18