
Reclamo N° 163220

Enzo
11 Settembre 2019
Buongiorno ho comprato il 4/9/2019 una confezione di pane in un supermercato milanese di cui detengo scontrino e confezione rimasta nel congelatore.
Durante il consumo avvenuto il giorno stesso un oggetto all'interno ha procurato la rottura di un dente premolare sano. Il dentista che me lo ha estratto, pur con lunga esperienza, ha dichiarato la cosa molto rara e problematica per la salute.
Ho fatto reclamo al supermercato ma oltre a rassicurami e dire che hanno una assicurazione e inviato mail al loro servizio interno nulla è successo. Vorrei sapere chi può analizzare il pane rimasto per valutare la presenza di oggetti simili. Cosa dovrei fare per difendere i miei diritti?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18