Reclamo N° 170771

Paola
28 Novembre 2019
Buongiorno, Ho comprato un articolo compridivano. nel negozio Satur a osio sotto. Dopo 15 minuti Ho capito di aver presso la misura sbagliata tornando immediatamente al negozio mi dicono di tornare da lunedì a venerdì perché i resi non le fanno nel weekend. Con tanti impegni due bambine e un marito che lavora in trasferta. Mi sono recata oltre i 7 giorni. Infatti 10 giorni dopo l'acquisto mi dicono nn si può fare il reso. E basta! Cosa dovrei fare ?perché queste politiche aziendali mi sembrano ingiuste poco flessibile e comunque una truffa per chi oggi a fatica riesce ancora a recarsi ai negozi e nn compra online.. Grazie Paola Matamoros
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239