Reclamo N° 85721
Francesco
12 Febbraio 2018
buongiorno.
ho comprato una lavatrice Candy a fine settembre 2017. dopo i primissimi lavaggi la lavatrice ha cominciato a funzionare male (perdite d'acqua e soprattutto programmi non portati a termine - E09, dice il display della lavatrice). attivata la richiesta di assistenza ad ottobre, il tecnico Cady convenzionato è venuto a sostituire la scheda madre della lavatrice, basandosi solo sulla mia richiesta verbale e senza fare un'ulteriore diagnostica alla ricerca di eventuali altri problemi. una volta sostituita la scheda madre ho provato la lavatrice ma il problema si è ripresentato tale e quale a prima.
ho richiamato l'assistenza che tra vacanze di natale, ricerche estenuanti e riunioni notturne con i tecnici della sede centrale hanno stabilito che il problema fosse il giunto della lavatrice. Così, con una celerità d'altri tempi, il 30/01/2018 (dopo quindi 4 mesi pieni dalla pria segnalazione) un altro tecnico è venuto a sostituire il giunto perché dalla sede centrale gli avevano detto che il problema sarebbe stato senz'altro quello.
particolarità di questi tecnici è che poi non provano la lavatrice a dovere e finita la riparazione è volato via da un altro cliente. pertanto, una volta da solo, ho provato un lavaggio. il risultato è stato il medesimo di sempre: E09 e programma non finito.
in questi mesi ho provato a convincere l'assistenza a cambiarmi la lavatrice in toto ma loro sostengono che finché la stessa non venga dichiarata IRREPARABILE, non possono fare richiesta di una lavatrice nuova.
solo mezz'ora fa ho risentito l'assistenza la quale mi ha comunicato che vorrebbero provare a cambiarmi direttamente il motore. un altro tentativo, insomma, da provare quando il motore arriverà nella loro sede. cosa che per me si traduce con altre settimane di attesa e lavatrice rotta. non capisco perché non vogliano darmi una nuova lavatrice in sostituzione di questa o un rimborso.
voi potete aiutarmi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18