Reclamo N° 129219
Vincenzo
13 Novembre 2018
Buongiorno ho comprato uno smalto contro l onifacogia in farmacia in data 09/11/2018
Il prodotto dovrebbe essere molto amaro (come indicato sulla scatola) invece dopo averlo applicato e fatto asciugare per il tempo indicato risulta lievemente amaro quasi nn percepibile. Io già ho usato questo tipo di prodotto qualche anno a fa e assicuro che l amaro deve essere percepibile. Però il reclamo va a come mi hanno trattato la farmacista, dicendo che il problema era mio che nn lo sentivo. E quindi nn poteva cambiarmi prodotto. Perché nn c'è il servizio soddisfatto o rimborsati. Secondo me questa è una truffa perché il prodotto nn soddisfa quello che dice. E nn c'è scritta neanche una data di scadenza né sulla scatola né sulla boccetta. Dimenticavo di dire che l ho fatto provare a più persone e nessuno sente questo gusto amaro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18