
Reclamo N° 213635

Camilla
24 Ottobre 2020
Buongiorno, ho consegnato 2 iPad da riparare alla clinica iPhone di Garbagnate il 29/09 e avrebbero dovuto riconsegnarmeli riparati il 1/10. Alla data chiamo per chiedere l’ora in cui sarei potuta passare per il ritiro e mi è stato detto che aprendo i device mancava un pezzo che era da ordinare a nuovo ma che sarebbero stati pronti il martedì successivo. lascio quindi passare il tempo richiesto e chiamo Più volte per avere informazioni ma non risponde nessuno. a quel punto mi reco fisicamente presso il negozio e scopro che il negozio è chiuso fino al 20 ottobre senza aver nemmeno chiamato per informare. Alla riapertura chiamo nuovamente per avere delle delucidazioni e mi viene confermato che entro il 23/10 sarebbe tutto pronto. Oggi sabato 24/10
paso nuovamente Per ritirare gli iPad e mi viene detto che i pezzi di ricambio (che in precedenza avevano detto già arrivati) sarebbero arrivati martedì 27/10. Io ho bisogno dei devices per lavoro e mi stanno arrecando un grAve danno. Ho dei diritti devo pagare il servizio comunque? Volevo riprendermi i miei iPad da subito per portarli a riparare altrove ma mi è’ stato detto che me li avrebbero dato smontati. Quindi non mi hanno lasciato scelta se non lasciarli lì. Potete aiutarmi? Grazie
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