Reclamo N° 93086

Luciano
30 Marzo 2018
Buongiorno . Ho contattato la tim vision attraverso la loro pagina Facebook chiedendo chiarimenti su una cosa poco chiara in merito ai contenuti dello stesso. Ho notato che a differenza(in eccesso)di pagamento rispetto a Netflix o Now tv tim vision offre meno contenuti , specialmente rispetto ai contenuti delle serie tv , per non parlare dei film che sono per molto tempo (alcuni ci sono da quasi tre anni) presenti nell'offerta mentre quelli on-demand vengono cambiati con più rapidità . Essendo cliente pagante vorrei sapere come far rivalsa su tim per lo scarsa , per non dire inesistente vasta offerta rispetto a quanto si paga . Come si può obbligare un gestore a offrire un sevizio migliore al cliente o clienti insoddisfatti ? Potreste verificare le differenze su citate ? In attesa di un vostro gradito riscontro vi saluto cordialmente Lamattina Luciano
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239