Reclamo N° 93086
Luciano
30 Marzo 2018
Buongiorno .
Ho contattato la tim vision attraverso la loro pagina Facebook chiedendo chiarimenti su una cosa poco chiara in merito ai contenuti dello stesso. Ho notato che a differenza(in eccesso)di pagamento rispetto a Netflix o Now tv tim vision offre meno contenuti , specialmente rispetto ai contenuti delle serie tv , per non parlare dei film che sono per molto tempo (alcuni ci sono da quasi tre anni) presenti nell'offerta mentre quelli on-demand vengono cambiati con più rapidità .
Essendo cliente pagante vorrei sapere come far rivalsa su tim per lo scarsa , per non dire inesistente vasta offerta rispetto a quanto si paga .
Come si può obbligare un gestore a offrire un sevizio migliore al cliente o clienti insoddisfatti ? Potreste verificare le differenze su citate ? In attesa di un vostro gradito riscontro vi saluto cordialmente
Lamattina Luciano
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18