
Reclamo N° 353805

Giuseppe
26 Maggio 2025
Buongiorno.
Ho contestato all'Azienda ZARA un paio di scarpe comprato in data 6/3/2024, avvalendomi dalla garanzia che ogni azienda è obbligata a dare ai suoi prodotti.
Ho segnalato il problema allegando anche delle foto che evidenziavano lo stesso, sull'APP messangers al profilo ZARA, "UNICA FONTE di contatto POSSIBILE " .
Nello scambio dei messaggi avuti, mi hanno accettato la contestazione, programmando un ritiro del prodotto senza addebito di spese da parte del corriere.
Il pacco è stato consegnato al corriere in data 01-04-25 come si può dimostrare dalla ricevuta che mi è stata rilasciata.
dalla consegna al corriere, nulla più si è saputo, nonostante svariati tentativi di sollecito, con delle risposte alle mie richieste senza senso, successivamente sono stato dirottato dal profilo ZARA al Profilo ZARA CARE, peggio ancora le risposte ai miei messaggi di richiesta, senza senso e avvilenti.
chiedo, se vi sono le condizioni affinché possiate intervenire Voi.
In attesa, saluti.
Giuseppe Totino
Contatto: 3385853146
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18