
Reclamo N° 347737

Ida
28 Gennaio 2025
Buongiorno, ho effettuato un acquisto tramite una gioielleria con e-store. Il giorno dopo la conferma del mio ordine vengo contattata dalla gioielleria che mi chiede un'integrazione di 48 euro in quanto avrebbero per errore inserito un prezzo più basso. Inizialmente mi rifiuto, mi propongono il rimborso, decido allora di procedere con il pagamento dell'integrazione. Una volta arrivato il mio ordine, essendo un anello largo, decido di effettuare il cambio dell'articolo (sul loro sito si parla di reso gratuito utilizzando l'etichetta di reso all'interno del pacco che però non è pervenuta). Contatto la gioielleria chiedendo info su come effettuare il reso, non a mio carico, il fornitore sparisce e non risponde.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18