Reclamo N° 117850
Ugo
07 Settembre 2018
Buongiorno,
ho effettuato una spedizione col corriere TNT per la quale devo richiedere un rimborso.
Ho ricevuto una fattura intestata all'azienda in cui è stato effettuato il ritiro, il documento non ha nessuna validità fiscale poichè non c'è un numero di partita iva.
Ho inviato in data 23/07 una mail con la richiesta di effettuare la fattura alla mia intestazione professionale, completa di dati fiscali.
Dopo vari solleciti non ho ricevuto nessuna risposta se non una mail in cui mi veniva detto che sarebbe stata emessa nota di credito.
Senza il docuemnto corretto non riesco a richiedere il rimborso di euro 238,90 euro.
Come posso fare
Grazie
Saluti
Ugo Carrozzo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18