Reclamo N° 246349

Sossio
28 Settembre 2021
buongiorno ho gia scritto all'azienda. questo è il mio messaggio: salve ho acquistato un frigo no frost Hisense a febbario 2021, nel mese di agosto 2021 si è completamente fermato, non faceva nel fesco ne congelava, di consguenza si è scongelat tutto all'interno (non stavamo in casa e vi lascio immaginare la puzza e il fermento che si è formato all'interno), abbiamo dovuto buttare tutto. Contattata l'assistenza Hisense il 30 agosto 2021, ci hanno dato un ticket n° 173309, via Fontana Napoli centro assistenza Multiservice. Sono ventuti per il controllo il gg 03 settembre 2021 e dopo verifica hanno detto che era una scheda da sostituire, sono ritornati con il nuovo pezzo circa 15 gg dopo ma il danno non è stato riparato, ci hanno detto che ripassavano con il furgone per portare il frigo in laboratorio per altre verifiche. Oggi 28/09/2021 ancora non sono passati per il ritiro e sono trascorsi circa 28 giorni dall'apertura del ticket. chiedo come posso accellerare per una soluzione o una risoluzione (rimborso). resto in attesa di un vostro riscontro. cordiali saluti
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