Reclamo N° 118498
Laura
11 Settembre 2018
Buongiorno, ho inviato uno smartphone ASUS in assistenza in quanto la messa a fuoco della fotocamera posteriore non funzionava più, avendo riscontrato problemi di ossido nel telefono (anche se non sulla fotocamera) la garanzia è decaduta.
Hanno mandato il preventivo per la riparazione per la fotocamera e la mainboard che a quanto pare risulta danneggiata, ma io non ho fatto richiesta per la mainboard. Vorrei pagare per la sostituzione della SOLA fotocamera come da mia richiesta, anche perchè non era specificato che qualora fossero stati trovati altri problemi si sarebbe dovuto cambiare tutto. Se voglio il telefonino indietro devo pagare 70 euro solo perchè lo hanno aperto + 15 di spedizione (questo era scritto) altrimenti se voglio ripararlo 250 e non solo 100 che costerebbe cambiando solo l'oggetto della mia richiesta, ovvero la fotocamera.
Ho pregato in ginocchio sia asus che il la compagnia che ha il telefono in assistenza e mi è stato risposto o tutto o nulla, senza specificare il perchè.
C'è ancora qualcosa che posso fare?
Grazie mille
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