Reclamo N° 346661

Francesco
13 Gennaio 2025
Buongiorno, ho noleggiato una macchina con AVIS (90€ circa) per il ponte dei morti (31/10-02/11) presso il punto dell'aeroporto di Orio al Serio. Purtroppo l'aereo ha fatto tardi e il receptionist AVIS chiudeva in quanto passata l'ora per la chiusura (22.30, aereo atterrato alle 23.15). Il giorno dopo mi presento e scopro che, nonostante avessi pagato per tre giorni di noleggio, la macchina era già stata data ad un altro cliente. Mi consigliano di chiedere rimborso presso l'assistenza clienti. Chiamo l'assistenza clienti e mi dicono che il rimborso non è previsto. Leggo il contratto e non trovo alcun riscontro su quanto detto dall'assistenza. Ho scritto una segnalazione di reclamo ma non mi hanno mai risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239