Reclamo N° 201940

Anna
07 Luglio 2020
Buongiorno, ho ordinato materiale edile per rifacimento bagno, già pagato al ritiro. dopo poche ore mi sono accorta che era materiale completamente difettato. ho chiamato il rivenditore, che ha mandato un tecnico che ha confermato il difetto. Sostituiranno il prodotto, ma il tecnico si è rimangiato la parola per ciò che riguarda i difetti, ha detto che non garantisce che il nuovo materiale (anche diverso per formato) non abbia difetti. e quindi, oltre ad avere il disagio di non avere un bagno, e di attendere ancora per proseguire i lavori, non vogliono riconoscere nessun rimborso per danni. Vorrei sapere come fare per avere la garanzia di avere il materiale di prima qualità come da ordine, un rimborso per lavori e tempi extra e nel caso in cui non sia possibile la sostituzione, essere sicura di avere un rimborso completo in tempi brevi. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239