Reclamo N° 196677

Giuseppe
08 Giugno 2020
Buongiorno ho pagato la quota de corsi di tennis del mio bimbo dal 1 febbraio al 30 aprile con bancomat. Il tennis è rimasto chiuso per i mesi di marzo e aprile causa Covid 19. Adesso ho chiesto il rimborso di questi due mesi ma mi hanno detto che loro non mi rimborsano ma mi offrono la soluzione di sfruttare questi due mesi a partire dal mese di settembre. Ora siccome la mia compagna non lavora più e abbiamo una sola auto che io utilizzo lavorando a giorni alterni la mattina e il pomeriggio, non possiamo più permetterci di mandare il bimbo ai corsi di tenni e vogliamo essere rimborsati cosi come prevede se non sbaglio l'Art. 1463 del codice civile. Potreste cortesemente farmi sapere qualche informazione utile al riguardo? RingraziandoVi anticipatamente Vi invio Cordiali Saluti. Giuseppe Leto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239