Reclamo N° 167080

Elena
21 Ottobre 2019
buongiorno, ho prenotato e pagato in anticipo 18 aperitivi presso un locale di Roma per il 19 ottobre. Purtroppo ho sbagliato la data e mi sono accorta solo oggi, 21 ottobre dell'errore. Ho pagato 216 euro per un drink e alcuni stuzzichini (patatine, olive). Ho chiesto al locale di spostare la prenotazione. Mi hanno risposto che non hanno nessuna intenzione di venirmi incontro e che non è previsto nessun rimborso. Ora... se non avessi prepagato? Si sarebbero trovati con una prenotazione non andata a buon fine. Così hanno ovviamente il coltello dalla parte del manico. Non dico di avere il rimborso totale, ma almeno una parte. Ho il diritto di chiedere un parziale rimborso? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239