Reclamo N° 124669
Valeria
16 Ottobre 2018
Buongiorno,
ho provato ad attivare una Gift Card Mastercard da 30 euro che mi è stata regalata diversi mesi fa. L'attivazione avviene on line attraverso il sito www.mygiftcard.it e l'inserimento del pin riportato sulla carta. Una volta inserito il pin è apparsa però una segnalazione che mi indica che il pin risulta scaduto.
Ho mandato mail all'azienda segnalando l'anomalia visto che la data di scadenza impressa sulla carta stessa è: 12/19.
La risposta è stata che non ci possono fare nulla in quanto il pin risulta scaduto e, in via del tutto eccezionale, mi forniscono una nuova carta per la quale però devo pagare € 10 di gestione pratica + € 9 di costo di spedizione.
Quindi mi rimangono solo 11,00 euro dei miei 30.
Ho di nuovo segnalato che la data di scadenza della carta è 12/19 e che da nessuna parte era indicato che il pin di attivazione sarebbe scaduto prima della scadenza della carta.
Non mi hanno mai più risposto.
Potete per favore aiutarmi voi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18