Reclamo N° 94761
Carlo
12 Aprile 2018
buongiorno ho ricevuto a Dicembre in regalo una macchina del caffe "ARIETE VINTAGE" acquistata presso il negozio LULLI di Palestrina, dopo circa due settimane la macchina si è rotta ed è stata portata dal negoziante al centro assistenza GRAM elettronica di Roma, la stessa mi veniva riconsegnata dopo una settimana, con la garanzia del cambio dei termostati, appena ritirata e provata, la macchina presentava lo stesso problema, ovvero non riesce a portare l'acqua a temperatura, riporto per la seconda volta la macchina al venditore e si ripete la trafila già raccontata, ritirata la seconda volta dall'assistenza (anche stavolta dicono di aver cambiato i termostati) la macchina NON funziona, contatto via mail il centro assistenza (DE LONGHI/ ARIETE) e mi dicono che per poter fare le verifiche la macchina si deve trovare presso l'assistenza tecnica, procedo PER LA TERZA alla trafila già descritta (perdendo ore di lavoro). Dopo una settimana contatto l'assistenza tecnica, e mi dicono che a me non danno informazioni, ma solo al venditore (ma la macchina non è mia?) chiamo telefonicamente la DE LONGHI/ARIETE ad un numero a pagamento, e mi viene detto che loro non possono fare nulla, che: "LE COSE POSSONO CAPITARE ROTTE" chiedo se posso avere la restituzione dei soldi (anche in buoni acquisto) o la sostituzione con una macchina del caffè funzionante, e mi viene risposto di no... La macchina attualmente si trova ancora presso il centro di assistenza tecnica.
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