Reclamo N° 157522

Anna
23 Luglio 2019
Buongiorno. Ho ricevuto una contravvenzione dell'azienda di trasporti della mia città relativa a 3 anni fa. Però ero certa del fatto che quel giorno non potevo essere io ad essere su quell'autobus. Difatti il certificatore non aveva segnato gli estremi dei miei documenti ma semplicemente annotando "mancanti" aveva segnalato solamente nome, cognome e una firma (che non apparteneva a me poichè diversa dalla mia) Ora a distanza di circa due mesi dalla ricezione della contravvenzione, e dopo aver presentato ricorso, l'azienda ha deciso di archiviare la pratica. Ciò mi ha fatto perdere davvero molto tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239