
Reclamo N° 212613

Luca
14 Ottobre 2020
buongiorno.
ho richiesto l'intervento di manutenzione della mia caldaia direttamente alla casa madre, senza chiederne prima preventivo.
a seguito dell'intervento, il 08/04/20 la parcella è di € €72/h x 2 ore+ viaggio € 61 e km. € 90; per arrivare ad un totale di €331+iva.
ho telefonato più volte per aver chiarimenti, ma invano xchè non c'era mai chi se ne potesse occupare, ed infine mi han risposto che questa è la applicazione della tariffa italiana...
nel frattempo mi han mandato ogni 15 gg solleciti aggiungendo € 50 a sollecito a titolo di spese gestione conto. e siam arrivati ad € 685(ad oggi)
MA E' tutto normale? come si può bloccare e risolvere? io voglio pagare, ma il giusto...
grazie molte
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18