
Reclamo N° 206249

Gianluca
13 Agosto 2020
Buongiorno, ho sottoscritto a marzo un abbonamento con RCS per Corriere digitale (Digita+). L'abbonamento prevedeva la possibilità di salvare offline o stampare le pagine visualizzate online.
Premetto che avevo fatto l'abbonamento per stampare direttamente a casa il giornale per persona anziana riducendo le possibilità di contagio per Covid;
La funzione di stampa o salvataggio é stata disabilitata da circa una settimana. Ho chiamato l'assistenza spiegando quanto sopra, mi hanno detto che é una scelta redazionale e che non verrà più abilitata. Ho fatto presente che così l'abbonamento non mi serve, in quanto la persona anziana non é in grado di sfogliarlo online e la risposta é stata che é un problema mio. Ho fatto presente che mi sembrava una modifica unilaterale del contratto e che quindi la rimanenza dell'abbonamento non mi serve; la risposta é stata che non possono aiutarmi e che posso scrivere a chi voglio.
Ci sono possibilità di avere stornato il resto dell'abbonamento non fruito?
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18