Reclamo N° 193508

Elisa
21 Maggio 2020
buongiorno, ho un abbonamento alla palestra virgin active che scadeva a metà aprile e avevo tempo fino al 15 maggio per disdirlo ma durante il periodo di covid-19 mi era stato sospeso oggi ho chiamato per sapere come poter chiuderlo visto che in questo periodo non sono mai riuscita a contattarli telefonicamente e mi hanno detto che per tacito accordo si è rinnovato fino al 31 maggio 2021. Però il contratto che avevo firmato mi dava libero accesso alla palestra ogni giorno e per il tempo che volevo al costo di 70€ però da oggi le regole sono diverse io potrò entrare solo su prenotazione e per un massimo di 90 minuti quindi le condizioni sono cambiate e non mi stanno più bene al costo di 70€ e volevo disdire ma mi hanno detto che non è possibile chiudere l'abbonamento. questo vuol dire che il mio vincolo non può essere sciolto ma loro hanno però cambiato le condizioni, ovviamente per volere più alto ma non è corretto che io ci debba rimettere.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239