Reclamo N° 160120

Luca
14 Agosto 2019
Buongiorno, ho un problema, 3 anni fa ho sottoscritto un assicurazione di risparmio tramite la veneto banca, con la Uniqua, dove ho pagato un premio di circa 100€al mese fino a febbraio 2019 (la scandenza dei 3 anni è a ottobre 2019), nel frattempo la uniqua è stata assorbita da italiana assicurazioni, parlando con la nuova agente Laura Pianaro, mi è stato chiesto di sospendere il pagamento del premio mensile, perchè dovevano fare dei controllo contabili (questo a Marzo) nonostante la mia ripetuta sollecitudine alla sig.ra Pianaro e Pec inviate [email protected] non ho ancora ricevuto nessuna notizia a riguardo la mia poliza che a ottobre vorrei incassare, sono passati 5 mesi e vige il silenzio tombale!!! Posso produrre tutte le email scambiate con l'agente. CHiedo il vostro aiuto in quanto ho paura che mi abbiano fregato. Cordialmente Luca Baggiolini
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239