
Reclamo N° 160120

Luca
14 Agosto 2019
Buongiorno, ho un problema, 3 anni fa ho sottoscritto un assicurazione di risparmio tramite la veneto banca, con la Uniqua, dove ho pagato un premio di circa 100€al mese fino a febbraio 2019 (la scandenza dei 3 anni è a ottobre 2019), nel frattempo la uniqua è stata assorbita da italiana assicurazioni, parlando con la nuova agente Laura Pianaro, mi è stato chiesto di sospendere il pagamento del premio mensile, perchè dovevano fare dei controllo contabili (questo a Marzo) nonostante la mia ripetuta sollecitudine alla sig.ra Pianaro e Pec inviate [email protected] non ho ancora ricevuto nessuna notizia a riguardo la mia poliza che a ottobre vorrei incassare, sono passati 5 mesi e vige il silenzio tombale!!!
Posso produrre tutte le email scambiate con l'agente.
CHiedo il vostro aiuto in quanto ho paura che mi abbiano fregato.
Cordialmente Luca Baggiolini
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18