Reclamo N° 352394

Michele
23 Aprile 2025
Buongiorno ho un problema con il mio vecchio fornitore di luce e gas.ora ho enel energia, prima ero con semplice luce e gas,che ho tenuto solo per un mese.loro mi avevano offerto un assicurazione al costo di 12,50 euro al mese,ma essendo uscito subito me la hanno addeb9tata,per tutto l anno..ma questo non mi era stato detto durante la telefonata intercorsa tra me e l operatore anzi ha voluto in fretta e furia che firmarsi il contratto tramite otp.ho chiesto loro puu volte registrazione telefonata,ma hanno sempre fatto orecchie da mercante,ho richiesto il report della telefonata,ma anche lì nulla.la somma era di 137,50 e ora mi hanno addebitato sulla nuova bolletta un valore di 245,36...io mi rifiuto di pagate come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239