Reclamo N° 126774

Davide
28 Ottobre 2018
Buongiorno, ho un problema con un piano cottura a gas ma con base in vetro temperato acquistato un anno fa. ho utilizzato una piastra per grigliare delle verdure e il piano cottura si è rovinato. premetto che nel libretto istruzioni non è indicato nulla in merito . l'assistenza mi ha riposto (solo verbalmente)che non è possibile effettuare la sostituzione perche il difetto è stato causato da me. io pero penso di aver utilizzato il prodotto in maniera conforme, (vale a dire cucinando) ho sollecitato comunque di avere una risposta scritta dove venga indicato che si rifiutino di sostituire il piano cottura. ma non ho ricevuto nulla. vi chiedo se voi potete aiutarmi in questa situazione. eventualmente se fosse possibile sarei disposto a iscrivermi annualmente ai vostri servizio. grazie Davide 3405252910
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239