Reclamo N° 127224
Michela
31 Ottobre 2018
Buongiorno, ho un problema con una assicurazione. Ho sottoscritto "Valore Plus " con le Generali nell'anno 2013 ed ho pagato regolarmente fino ad agosto 2017.Attualmente sono in debito con loro per due scadenze (febbraio 2018 e agosto 2018). Non potendo più sostenere questa spesa ho chiesto loro il riscatto totale dell'assicurazione, mi viene risposto che per la liquidazione totale e la conseguente chiusura del rapporto devo prima ottemperare al pagamento delle rate arretrate. Sono andata a leggermi le clausole del contratto , da quanto ho potuto capire io che non sono sicuramente esperta di queste questioni, si può fare richiesta di riscatto solo se si è in regola con i pagamenti delle prime tre annualità, quindi nel mio caso dovrei essere dalla parte della ragione. Non capisco perché si comportino in questo modo ma vorrei un aiuto perché non so se sono io a vedere in loro il tentativo di truffarmi oppure stanno agendo nella maniera giusta. Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18