
Reclamo N° 210621

Raffaello
24 Settembre 2020
Buongiorno, ho un problema con una banca che non è la mia, bensì la banca di mia sorella che è deceduta ad agosto. Adesso in fase di "successione" la banca mi comunica che mia sorella aveva ottenuto dei finanziamenti e che io dovrò restituirli. La banca ha concesso un prestito a mia sorella, e rinegozziato lo stesso prestito, aumentandolo, l'anno successivo. Tutto questo sembrerebbe regolare ma mia sorella non aveva un lavoro né un reddito, fatta eccezione per 289€ al mese che percepiva dall'INPS come invalida civile. Non si tratta di non voler pagare, ma credo che la banca abbia fatto delle attività poco corrette e un po rischiose. Il prestito non ha nemmeno un'assicurazione perche la stessa banca ammette candidamente che non era possibile farla, visto i suoi problemi di salute. Se la banca ha scelto di esporsi in questo modo, perche devo pagare io? E' corretto? Come posso oppormi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18