Reclamo N° 97372

Sonia
03 Maggio 2018
Buongiorno Ho un problema in merito all'acquisto da ePRICE di una lavatrice che attualmente ancora nella garanzia dei due anni il mese di marzo scorso si è rotta Ho fatto intervenire il tecnico per la riparazione dopo quasi un mese mi viene detto che non è possibile ripararlo perché non c'è il pezzo di ricambio ed allora che sono in attesa della lavatrice sostitutiva o del rimborso Tenendo presente che la vecchia lavatrice è stata riconsegnata ePRICE con ritiro presso la mia abitazione il 23 aprile scorso ad oggi non so nulla Ora vorrei capire oltre ai tempi per l'attivazione della garanzia se è possibile avere anche un rimborso di tipo economico per il disagio subito un mese e mezzo e più senza lavatrice una famiglia di 4 persone con i costi che ho sostenuto per la lavanderia a gettoni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239