Reclamo N° 246460

Micaela
29 Settembre 2021
buongiorno, ho venduto un capo sul portale vinted ad un compratore spagnolo che ha pagato la cifra proposta dall'annuncio e le spese di spedizione ( trattenute dal portale). una volta ricevuto il capo ha avuto delle osservazioni da farmi in merito e ha rifiutato il capo proponendomi di pagare io le spese di restituzione. poichè le condizioni contrattuali di vinted riportano che in questi casi anche le spese di restituzione sono a capo del compratore gli ho risposto di no ma per errore ho schiacciato il pulsante che consente a vinted di rimborsare all'utente la cifra pagata. ho scritto al compratore di rispedirmi il mio capo ma mi ha bloccata. l'assistenza di vinted mi scrive che non possono farci niente. io mi ritrovo ad aver perso tutto: incasso e soprattutto capo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239