Reclamo N° 349846

Pamela
05 Marzo 2025
Buongiorno, ieri sono andata in un negozio dove a giugno 2023 avevo acquistato un kit carica batteria+batteria di una nota marca; hanno controllato che il problema non era il carica batteria ma la batteria stessa. Il venditore mi ha dato un nuovo kit, dicendomi che comunque la garanzia sarebbe finita a giugno 2025. Gli ho fatto presente che se mi cambia il prodotto con uno nuovo, la garanzia riparte! Ha un po' inistito dicendomi che "mi faceva un favore", altrimenti avrebbe dovuto mandare la mia batteria in assistenza. Abbiamo un po' discusso poi mio marito ha scelto il "favore" di avere una batteria nuova e subito piuttosto che aspettare per mesi la batteria riparata. Ora, io ho uno scontrino dove il venditore mi ha scritto "sostituita per difetto in data 4/3/2023". Se tra 5 mesi la batteria o carica batteria non funzionasse, posso comunque far rivalere la mia garanzia visto che comunque me l'ha sostituita anche se "facendomi un favore" e noi abbiamo accettato?! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239